Crediamo nel valore che ogni progetto costituisce per i nostri clienti e ci sforziamo costantemente di creare il dialogo necessario affinché esso prenda vita.
Vogliamo perseguire l’idea che nella coesistenza di "differenza" ed "unicità" scaturisce la forza per non spegnere mai l’immaginazione.

Da qualche tempo abbiamo instaurato una stretta collaborazione con programmatori, specificatamente per l’e-commerce, con diversi web designer per cercare nuove idee da proporre e copywriters… per migliorare il messaggio testuale. Oggi ruotano attorno ad Emotionart diversi professionisti che, come si dice… sanno fare bene il loro mestiere!

Chi sono i nostri clienti

Le aziende, gli enti e le istituzioni che avvertono la necessità di comunicare attivamente e in modo efficace con la propria utenza.

Come operiamo

La fase di analisi comprende gli aspetti comunicazionali e di immagine esistenti, connessi ai sistemi e alle applicazioni utilizzate, con lo scopo di identificare le aree di miglioramento, sia tecnologiche sia di contenuto e servizio.

La fase di definizione del progetto consiste nel delineare, in un piano di intervento, attività integrate di comunicazione con attività di sviluppo sistema.

La realizzazione del progetto comprende fasi di progettazione concettuale ed esecutiva, insieme a fasi di simulazioni per il funzionamento tecnico e di verifica dell’efficacia comunicativa, sino all’installazione operativa sul cliente.